Trova lavoro per Amministrazione/Paghe in Svizzera, Lugano:3

07/08/2026
Nuovo!
Svizzera, Ticino, Mendrisio - Manpower
​ Tecnico Commerciale Per conto di un'azienda tecnica attiva nel settore industriale, selezioniamo un Tecnico Commerciale motivato, dinamico e orientato alla crescita. La risorsa avrà un ruolo chiave nel supportare lo sviluppo commerciale, offrendo consulenza tecnica ai clienti e contribuendo alla promozione delle soluzioni dell'azienda. Con una combinazione di competenze tecniche e attitudine commerciale, il Tecnico Commerciale sarà coinvolto in attività di vendita, gestione clienti e coordinamento interno, con la possibilità di crescere professionalmente all'interno dell'area Sales. ​ Responsabilità principali ? Gestione clienti e sviluppo di nuove opportunità commerciali ? Consulenza tecnica sui prodotti e soluzioni aziendali ? Preparazione offerte, preventivi e documentazione commerciale ? Attività di vendita: presentazioni, follow‑up, negoziazione ? Supporto post‑vendita e gestione delle richieste tecniche dei clienti ? Coordinamento interno con ufficio tecnico, produzione e qualità ? Analisi del mercato e monitoraggio dei competitor Requisiti preferenziali ? Ottima conoscenza della lingua inglese ? Background tecnico (meccanico, elettrico, industriale o affini) ? Esperienza pregressa in ambito vendite o ruoli commerciali ? Spiccate capacità comunicative e relazionali ? Attitudine consulenziale e orientamento al cliente ? Motivazione, proattività e disponibilità a trasferte ​ SE RITIENE DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITI AD ISCRIVERSI E A CANDIDARSI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.MANPOWER.CH, ALLEGANDO IL SUO CURRICULUM VITAE. Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 82 paesi con oltre 3'900 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti. Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.  
06/08/2026
Nuovo!
Svizzera, Ticino, Lugano - Work & Work SA
Per importante azienda cliente attiva nel settore fiduciario selezioniamo:   PAYROLL SPECIALIST La figura sarà operativa nella gestione amministrativa del personale per il portfolio clienti, dovrà collaborare con il team contabile per le attività connesse alla gestione dei salari e dovrà presenziare periodicamente presso le sedi dei clienti per lo svolgimento delle attività e il supporto operativo.   Mansioni: - elaborazione salari - gestione pratiche malattia, infortunio, maternità, LPP, IPG e AF, IF e oneri sociali - richiesta e gestione permessi di lavoro - supporto ai clienti in materia di payroll, diritto del lavoro e amministrazione del personale   Requisiti: - Attestato svizzero di Assistente del Personale, Specialista HR o formazione equivalente - Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nell'amministrazione del personale e payroll maturata in fiduciaria o realtà edili in Svizzera - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Preferenziale la conoscenza di Progel e/o Abacus - Buona conoscenza del diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali   Lingue: Italiano (madrelingua), Inglese (buono) Tedesco e Francese (preferenziali)   Tipologia contratto: a tempo indeterminato      
17/07/2026
Svizzera, Ticino, Manno - Work & Work SA
Per azienda cliente ricerchiamo  Specialista Tesoreria e Gestione del Rischio Mansioni: - Gestione e controllo quotidiano delle operazioni di copertura del rischio cambio. - Monitoraggio della corretta esecuzione delle operazioni nel rispetto delle scadenze. - Collaborazione con uffici amministrativi e team Finance/Treasury operanti in contesti internazionali. - Interfaccia con i dipartimenti IT, Treasury e Management per la gestione delle attività operative. - Verifica della correttezza dei dati e individuazione di eventuali anomalie. - Supporto nella risoluzione di problematiche operative e di sistema. - Assistenza ai diversi stakeholder nella gestione delle operazioni finanziarie più complesse. - Attività di controllo finalizzate alla mitigazione del rischio operativo. Requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Precisione, affidabilità e forte attenzione ai dettagli. - Capacità organizzative e di gestione delle priorità. - Attitudine all'analisi numerica e ai calcoli, con particolare attenzione alle conversioni valutarie. - Buone capacità di problem solving. - Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. - Buona conoscenza di Microsoft Excel; la conoscenza di Oracle e Discoverer costituisce un plus. - Attitudine al lavoro in team e in contesti internazionali. - Non è richiesta esperienza specifica nel trading valutario o negli strumenti derivati: sarà previsto un adeguato percorso di formazione.