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On behalf of our customer, an esteemed Luxury Brand, we are recruiting the following profile in Bern:STORE MANAGER / LUXURY BRAND / BERNResponsibilities:Creates and builds a genuine, attentive and long lasting relationship with customers, based on listening, meeting and exceeding client's needs and expectationsEnsures compliance of all company policies and proceduresAssesses the effectiveness of the team, and provides the appropriate level of coaching performance feedbackResponsible for opening and closing proceduresManaging budget and KPI'SBusiness development; PR activity; CRM development.Team management (approx. 5 resources)The ideal candidate will have the following skills, knowledges and experience:Managerial experience with an emphasis on motivating and developing staffStrong customer relationship management and development as well as networking skillsFluent in English, germanPassionate about storytelling, lifestyle, luxury and travel.Excellent communication skillsKnowledge of the location
Per conto di nostro stimato cliente, con sede in Ticino, siamo alla ricerca della seguente figura:SAP PROJECT MANAGER – CANTON TICINOPrincipali responsabilità ed attività:Pianificazione e gestione autonoma e completa di progetti SAP dall'inizio alla fine;Gestione diretta di tutte le fasi del progetto, dalla raccolta dei requisiti alla consegna finale;Identificazione e mitigazione dei rischi del progetto;Comunicazione regolare con gli stakeholders per fornire aggiornamenti sullo stato del progetto e raccogliere feedback.Requisiti:Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di SAP Project Manager;Conoscenza di SAP e dei principali tools di pianificazione e analisi, nello specifico dei moduli MM, PP, SD;Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire autonomamente progetti complessi;Eccellenti capacità di problem solving e di comunicazione;Madrelingua Italiano, inglese fluente; conoscenza parlata e scritta del francese sarà considerato un requisito preferenziale.Attenzione e cura per il dettaglio, orientamento al risultato e capacità di pianificazione completano il profilo.
Per conto di nostro stimato cliente, azienda multinazionale con sede in Ticino, siamo alla ricerca della seguente figura:PERSONAL EXECUTIVE ASSISTANT – CANTON TICINOPrincipali responsabilità ed attività: Gestione delle relazioni e dei contatti con interlocutori interni ed esterni;Coordinamento e gestione di attività legate ai servizi interni;Attività di rappresentanza e warm welcoming a tutte le persone in visita in azienda;Gestione Agenda;Organizzazione di trasferte, meeting e business lunch;Organizzazione di meeting congiunti e supervisione dell'operato di partner esterni;Assistenza personale e di businees per gli assistiti.Requisiti: Preferibile pregressa esperienza come Executive Assistant o in ruoli analoghi;Madrelingua Italiano con ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);Attenzione e cura per il dettaglio sono requisiti che completano il profilo;Flessibilità e pro-attività, unite ad ottime doti di Teamworking, capacità relazionali e attitudine consulenziale.
Per nostro importante cliente in ambito Edile, siamo alla ricerca del seguente profilo: SISTEMISTA SPECIALIST / BELLINZONA. Principali responsabilità:Gestire e mantenere i servizi basati su M365/Azure, inclusi macchine virtuali, archiviazione, networking, terminali e sicurezza IT.Mantenere aggiornato il sistema ed eseguire aggiornamenti, backups e patch di sicurezza ed eseguire controlli ICS regolari.Diagnosticare e risolvere problemi hardware, software e di rete.Fornire un supporto agli utenti finali, affrontando tempestivamente e professionalmente le loro esigenze.Mantenere una documentazione accurata delle configurazioni di sistema, processi e procedure.Lavorare a stretto contatto con i colleghi IT del Gruppo e coordinarsi con loro nel mantenimento e l'esecuzione della strategia IT corporativa.Mantenere i contatti con i fornitori IT e di servizi che assicurano i servizi IT concordati.Gestire il ciclo di vita dell'apparecchiatura IT che garantisce il funzionamento di tutte le sue apparecchiature.Il candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze:Formazione in ambito IT (il certificato federale informatico sarà considerato un plus)3 – 5 anni di esperienza nel ruoloConoscenza della gestione Microsoft 365 Suite (Outlook, Teams, Sharepoint)Esperienza con i servizi Azure, le macchine virtuali e l'infrastruttura CloudOttima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.Nice to have:Comprensione di base del linguaggio di programmazione C# e del framework ASP.NET 7+Conoscenza di Windows Presentation Foundation (WPF) per lo sviluppo di applicazioni desktop.Completano il profilo attitudine positiva, proattività e ottime doti relazionali.
Per conto di nostro cliente, importante Istituto Bancario, siamo alla ricerca della seguente figura:COLLABORATORE/TRICE AMMINISTRATIVO/A CLIENTELA COMMERCIALE E IPOTECARIA / BANKINGResponsabilità:Gestire scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del TeamRispondere al telefono ed evadere le richieste dei ClientiAllestire richieste di credito ed occuparsi dei relativi controlli periodiciAllestire e aggiornare formalità di apertura di relazioni bancarie per persone fisiche e giuridiche, con i relativi servizi (ad esempio: carte, GoBanking, investimenti)Evadere ordini di bonifico, cambi, ordini di borsa ed altre operazioni legate alla gestione del ClienteIl candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze:Formazione bancaria conclusa o titolo equivalenteEsperienza nel settore bancario, idealmente in ambito assistenza alla Clientela Commerciale e IpotecariaBuone conoscenze delle lingue nazionaliBuone conoscenze dell'utilizzo del PCCompletano il profilo: buone capacità comunicative, motivazione e precisione.
On behalf of our esteemed Customer, Luxury Fashion Brand, We are recruiting the following profile:FINANCIAL CONTROLLER / CANTON TICINO Duties and Responsabilities:Contributing to the implementation of business to improve financial control;Assisting in monthly and quarterly closings and provide comments and variance analysis vs budgets and reforecasts;Preparing management reports and KPIs, assisting management in developing action plans and recommendations for improvements;Costs monitoring against budgets and assistance in the variance explanations;Coordinate with the accounting team in order to improve accuracy of the reporting;Monthly and quarterly management reports;Preparation Cash flow forecast by monthly;Control business performance on a continuous Basis;Supporting the preparation of annual budget and strategic planning;Close coordination with Finance teams at Group and subsidiary level;Preparing of ad-hoc reports and analysis;Support the budgeting and forecasting process.The ideal candidate will have the following skills, knowledges and experience:Experience on Retail / E – commerce channel analysis in FASHION INDUSTRY;Bachelor's degree in finance;At least 6-8 years of experience in a similar role;Fluent in Italian and English.
Per conto di nostro cliente, importante Istituto Bancario del territorio, siamo alla ricerca della seguente figura:JUNIOR FRONT DESK / BANKING / GERMAN SPEAKERResponsabilità:Consulenza telefonica per clienti nazionaliSupporto ai consulenti interniIl candidato ideale avrà le seguenti capacità, conoscenze ed esperienze:Formazione in ambito bancario e idealmente una prima esperienza presso un Istituto Bancario e/o posizioni analogheRichiesta la conoscenza della lingua italiana e del tedesco/svizzero tedesco (la conoscenza del francese sarà considerata un plus)Buone doti comunicative e approccio consulenziale completano il profilo.Si offre:Contratto iniziale di dodici mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminatoPossibilità di crescita interna
Per conto di nostro stimato cliente, azienda multinazionale attiva nel settore industriale con sede in Ticino, siamo alla ricerca della seguente figura:COMUNICAZIONE / EVENTI / PR / MARKETINGLa figura avrà il compito di impostare un nuovo progetto di sviluppo e crescita del brand aziendale attraverso attività di comunicazione strategica, partecipazione ad eventi e fiere internazionali, pubbliche relazioni con clienti e fornitori e branding marketing.Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2-3 anni, preferibilmente in contesti internazionaliOttima conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a viaggiareBuone doti comunicative e approccio dinamicoSi offre:Possibilità interna di crescitaPossibilità di entrare a far parte di un contesto internazionale e dinamico