Note sui cookies

CorriereLavoro utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
Profilo aziendale
logo CorriereLavoro recruiter

Randstad (Schweiz) AG  

Sede: Svizzera, Zurigo, Zürich
Sito web:
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Dimensioni dell'azienda: 250-499 dipendenti
Candidatura spontanea
Torna indietro

Annunci attivi dell'azienda

Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Manufacturing Engineer

Svizzera, Ticino , Mezzovico TI

Are you interested in working for a global company that empower the brands who empower the world? We are looking for:Manufacturing Engineer · Develops manufacturing methods, labor utilization standards, and cost analysis systems to promote efficient staff and facility utilization· Performs validation activities for automated equipment (FAT, SAT, DQ, IQ, OQ and PQ)· Studies operations sequence, material flow, functional statements, organization charts, and project information to determine worker functions and responsibilities· Ensures the maintenance of labor and equipment capacity models· Formulates complex sampling procedures and designs special or adhoc forms and instructions for nonstandard recording, evaluating, and reporting· Applies advanced statistical methods and performs mathematical calculations to determine manufacturing processes, staff requirements, and production standards· Applies verbal and written communications skills in periodic and special reports and presentations both internally and with customers· Performs analytical problem solving and utilizes structured decision making skillsEngineering degree (HES or equivalent) in a technical matter; preferred Mechanical Engineering or Chemistry, Minimum 5 years of working experience in industrial environment, medical device or pharma preferredExperience in high regulated environment (knowledge of standard such as ISO13485, GAMP 5)Preferred proven experience in Surface treatments as Anodizing, Electropolish, Tumbling, BlastingAbility to utilize oral communication, presentation and technical writing skills to accomplish departmental goals and objectivesAbility to work with multi skilled teamFluent to communicate in Italian and EnglishUses MS Office, SAP, Agile and Windchill is a plus Your personal skills:Strong organization skills - Rigorous & Disciplined Self-motivated/Driven ? Capable of working with limited supervision.Persistent & Resilient ? Ability to overcome business & personal challengesProactive in actions and communicationsStrong communication skills at multiple levels of the organizationCreative: Ability to translate complex situations into simple solutions.Plans, schedules and performs moderately complex engineering projects to evaluate, select, and adapt or modify standard manufacturing techniques, procedures, and criteria to increase the efficiency of plant operations This role based in Mezzovico will be limited to approx. 12 months. If you are interested in working for a global company that empower the brands who empower the world then send us your application in English.Bau

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Venditore/venditrice servizi comunicazione

Svizzera, Ticino , Bellinzonese
Altro
Altro

Hai esperienza nella vendita di servizi e telefonica e stai cercando lavoro? Abbiamo la soluzione che fa per te!Per stimata azienda cliente, leader nel settore delle comunicazioni, siamo alla ricerca di un/unavenditore/venditrice per un contratto a tempo pienoLavorerai all'interno di un team e ti occuperai della vendita di servizi, accoglienza della clientela presso lo shop, presentazione prodotti e consulenza per garantire un servizio di qualità. formazione in ambito commerciale/venditapregressa esperienza analoga presso aziende di vendita di servizi, l'esperienza specifica nella telefonica costituisce un forte plusmadrelingua italiana, è gradita la conoscenza del tedescoforte passione per la tecnologia e le soluzioni digitalilavoro per obiettivi e forte orientamento al clientedinamismo, proattività e forti doti comunicative completano il profilo Viene offerto un contratto temporaneo di 6 mesi con possibilità di proroga e/o assunzione. Se ti interessa quest'opportunità inviaci il tuo dossier di candidatura completo di certificati di studio/lavoro. Verkauf & Marketing

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Responsabile di Agenzia (Bregaglia, Canton Grigioni)

Svizzera, Ticino , Valle Bregaglia
Altro
Altro

Per un importante Istituto bancario svizzero che vanta una forte presenza territoriale a livello nazionale, siamo alla ricerca di un/una:RESPONSABILE AGENZIA Valle BregagliaDesideriamo entrare in contatto con una persona intraprendente, con solide conoscenze e comprovataesperienza in ambito bancario (formazione bancaria o commerciale, impreziosita dalla certificazioneSAQ).Vi proponiamo di raggiungere, un'entità in pieno sviluppo, una squadra giovane e affiatata che fa delladinamicità, la professionalità e l'orientamento al cliente il suo fiore all'occhiello e il suo motore.Vi aspettano un'attività interessante e variata, un ambiente di lavoro stimolante, formazione, prestazionisociali al di sopra della media. E' richiesta una buona padronanza delle quattro lingue nazionali, una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, orientata alla vendita e al servizio alla clientela.Cerchiamo una persona comunicativa, motivata, cordiale, affidabile, precisa e con forte attitudine al lavoro di gruppo, in grado di gestire e sviluppare la clientela, lavori in modo efficiente, sia resistente allo stress e dia il suo fattivo contributo alla crescita dell'Agenzia e al suo sviluppo in Valle Bregaglia e nel Grigioni italiano.Spirito d'iniziativa e capacità organizzative, buone conoscenze degli applicativi del pacchetto office (Word, Excel e Outlook in particolare)Nazionalità svizzera o domicilio nella regioneIndustrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Responsabile Risorse Umane settore edilizia

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, leader nel settore delle costruzioni, siamo alla ricerca urgente di una/un Responsabile risorse umane (tedesco fluente) La risorsa si occuperà della supervisione dei processi in ambito hr, inclusa l'elaborazione dei salari, i contatti con le istituzioni del Ticino e di altri cantoni, gestione pratiche dell'intera vita in azienda del personale, elaborazione contratti e reportistica. tedesco ed italiano fluenti (must), la conoscenza del francese costituisce un plusprovenienza dal settore delle costruzioni (must)ottima conoscenza della legislazione svizzera del lavoro e del contratto collettivo del settore edileformazione conclusa in qualità di specialista in risorse umanepregressa esperienza di almeno 5-8 anni in ambito di responsabile HRottime doti comunicative, organizzative e capacità di lavoro in teamdoti di conduzione, pianificazione e capacità gestionali completano il profilo. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. HR

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Tecnico di manutenzione

Svizzera, Ticino , Mezzovico TI
Altro
Altro

Per il nostro cliente, Jabil Switzerland Manufacturing GmbH di Mezzovico, siamo alla ricerca di personale temporaneo per brevi periodi quale: Tecnico di manutenzione I tuoi compiti:Risolvere i problemi elettrici e meccanici sui mezzi di produzione non funzionanti utilizzati nei processi di produzione Smontare, regolare, riparare e assemblare le macchine di produzione in base a piani di layout, progetti, manuali operativi o di riparazione, schizzi o disegni/schemiRiparare le macchine di produzione Rispettare e seguire tutte le procedure all'interno della politica di sicurezza aziendale. Eseguire la manutenzione preventiva programmata secondo le procedure di manutenzione Calibrare le macchine di produzione utilizzando apparecchiature generiche e/o specialiInterfacciarsi con i fornitori per la risoluzione dei problemi sulle macchine di produzione in merito alla riparazione delle stesseRaccogliere dati necessari per sviluppare iniziative di miglioramento dei processi di manutenzione Collaborare nello sviluppo delle procedure di manutenzioneConservare e archiviare le informazioni di backup per tutti i sistemi software delle macchine di produzione Fornire consigli su macchine nuove o sostitutiveInterfacciarsi con gli operatori CNC per il corretto funzionamento e la risoluzione di problemi con i macchinariIl tuo profilo:Conosci le politiche e le procedure aziendali per completare le attività assegnateConosci e sei capace di risolvere dei problemi con varie tipologie di macchine in un ambiente di produzioneUtilizzi gli utensili manuali di base e speciali, strumenti di livellamento e apparecchiature di test/calibrazione.Qualifiche e competenze linguistiche: Scuola tecnica nel campo dell'elettromeccanica È richiesta un'esperienza di lavoro precedente da cinque a otto anni in un ambiente di produzioneConoscenza pacchetto Office e programmi di monitoraggio della manutenzione specializzati Lingua Inglese: Sei in grado di leggere, scrivere e comunicare in inglese in modo efficace con i servizi di supporto tecnicopatente del muletto è titolo preferenziale Competenze personali: Sei Predisposto a lavorare sia in modo indipendente che in teamFlessibile e puntuale (disponibilità anche al lavoro su picchetto)Preciso ed ordinatoSei interessato?Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di tali requisiti.Aspettiamo il tuo CV. Contattaci in caso di ulteriori domande o informazioni. Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Head of Technics

Svizzera, Ticino , Sottoceneri
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà industriale di primaria importanza nel Sottoceneri, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Head of Technics, che andrà ad assumere un ruolo di primo piano nello sviluppo dell'azienda e in particolare nel suo sviluppo tecnologico, con le sue grandi doti di leadership, conduzione e gestione progetti.Nello specifico, le principali mansioni e responsabilità riguardano:Sviluppo di nuovi materiali e nuovi prodotti, al fine di aumentare il Know How dell'aziendaImplementazione ed ottimizzazione di nuove tecnologie e processi produttivi in vista del raggiungimento dei risultati prefissatiRaggiungimento degli obiettivi dei progetti gestiti nel rispetto di specifiche, costi e terminiA livello di compiti operativi e gestionali, questa risorsa sarà pertanto chiamata a gestire progetti di R&D (sviluppo di materiali, prodotti e processi), progetti di investimento, cosi come a sviluppare prodotti che non richiedano un progetto di R&D.Formazione tecnico-scientifica con specializzazione in attività R&D (EQF 7 o 8)Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo all'interno di realtà aziendali nel settore orologiero, medicale o meccanico (automotive)Ottime conoscenze dei metalli preziosi e dei processi metallurgiciOttime capacità di proporre e gestire progetti R&D e progetti di investimentoOttime conoscenze dei metodi di caratterizzazione dei materialiBuone capacità di sviluppare sistemi informatici per gli ambiti R&D, specifiche prodotto, costificazione prodotto, offerte prodotto, cicli di lavoro, controllo qualitàConoscenza / Anticipazione delle tendenze del mercato concernenti materiali e tecnologie del settore orafo e orologieroConoscenze di inglese, italiano e almeno un'altra lingua nazionale (francese e/o tedesco)Comportamento autorevole, responsabile e corretto in ogni occasioneCapacità di prendere decisioni Capacità di gestione del team R&D, Ufficio Tecnico e QualitàSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di una realtà storica e solida, con ulteriori ottime prospettive di sviluppo, unitamente a ottime condizioni salariali e sociali.Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire insieme questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Head of EHS

Svizzera, Ticino , Sottoceneri
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà industriale di primaria importanza nel Sottoceneri, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Head of EHS, che andrà ad assumere un ruolo di primo piano nella struttura aziendale, con le sue grandi doti di leadership, conduzione e gestione progetti.Nello specifico, le principali mansioni e responsabilità riguardano:Supportare nella previsione dell'impatto in ambito EHS e delle scelte di business e nell'identificazione dei ruoli e delle responsabilità conseguentiAggiornarsi e coinvolgere l'organizzazione in merito ad eventuali nuovi riferimenti in materia EHS, sia volontari che cogentiCoadiuvare l'organizzazione nella programmazione e realizzazione degli interventi formativi in materiaAvanzare e coordinare iniziative volte alla diffusione della cultura di tutela tanto dei lavoratori quanto dell'ambiente all'interno dell'organizzazione stessa e contribuire alla definizione e attuazione di un sistema di comunicazione in meritoSviluppare una conoscenza approfondita di tutti i processi aziendali aventi impatto sulla funzioneArmonizzare la funzione locale con la funzione e visione globale del GruppoCollaborare alla gestione dei rapporti con le parti interessate in materia EHSInstaurare e mantenere un rapporto di collaborazione e di fiducia con le autorità locali e cantonaliObiettivi specifici di Environment:Assicurare la qualità di tutti gli aspetti di rilevanza ambientale ed il rispetto di tutte le procedure in tale ambito al fine di garantire la conformità legaleMantenere il sistema di gestione ambientale affinché sia garantita la certificazione ISO 14001Cooperare allo sviluppo di strategie ambientali per permettere l'operatività aziendale a lungo termineObiettivi specifici di Health & Safety:Valutare i rischi ed i pericoli sui luoghi di lavoro che possono causare infortuni professionali o danni alla saluteDefinire e introdurre le misure operative di prevenzione da adottare per limitare il più possibile il rischio di incidenti e di malattie professionaliRaccomandare azioni di promozione della salute dei lavoratori e delle lavoratrici, atte a migliorare l'ambiente di lavoro, considerando la dovuta economicità dei processi e la sicurezza dei materialiFormazione tecnico-scientifica (preferibilmente in ambito chimico) con specializzazione in attività EHS (livello EQF 7 o 8)Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo all'interno di realtà aziendali operanti in comparti chimici o affiniConoscenza approfondita della legislazione svizzera in campo ambientaleConoscenza delle norme e dei sistemi di gestione ISO 9001 e ISO 1400Conoscenza specifica ISO 17025 cosi come formazione (Corso SUVA) in radioprotezione rappresentano titoli preferenzialiConoscenze di inglese, italiano e preferibilmente un'altra lingua nazionale (francese e/o tedesco)Comportamento autorevole, responsabile e corretto in ogni occasioneCapacità di riflessione interdisciplinare e di prendere decisioniSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di una realtà storica e solida, con ulteriori ottime prospettive di sviluppo, unitamente a ottime condizioni salariali e sociali.Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire insieme questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Tecnico FTTH Specialista Fibra Ottica

Svizzera, Ticino , Bellinzese
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, leader nel settore dell'istallazione fibra ottica, siamo alla ricerca ungente di un Tecnico FTTH specializzato nella Fibra Ottica La risorsa si occuperà dell'istallazione di prese con fibra ottica, saldature della fibra e distribuzione dei cavi negli impianti.Formazione conclusa in qualità di tecnico elettricista con formazioni specifiche FTTHPregressa e certificata esperienza di almeno 3 anni nella stessa mansionelicenza di condurre Bserietà, motivazione e flessibilità completano il profilo Si offre iniziale contratto di inserimento di lunga durata tramite il nostro servizio.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Calcolatore offerte settore edile

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, leader nel settore delle costruzioni, siamo alla ricerca urgente di una/unCalcolatore offerteLe attività principali di sua competenza sono:- Coordinamento del Proposal Team che segue lo sviluppo di ogni singolo progetto (gara) assicurando la corretta esecuzione delle attività richieste.- Analisi preliminare della documentazione di gara, con particolare riferimento al budget preliminare dell'offerta comprensivo dei costi preventivati per eventuali consulenze specialistiche, all' analisi preliminare dei rischi.- Predisposizione, monitoraggio e aggiornamento del progetto.- Coordinamento delle attività delle risorse del Proposal Team e delle risorse esterne attraverso il monitoraggio costante e la convocazione di riunioni periodiche e workshop di approfondimento, al fine di assicurare la rispondenza ai requisiti del bando di gara, il rispetto delle scadenze e l'allineamento alla strategia comune di studio dell'offerta. - Gestione dei rapporti e dei contatti con il Cliente/Ente appaltante durante tutte le fasi dell'offerta.- Predisposizione e verifica dei documenti di sintesi, in coordinamento con le Unità organizzative coinvolte. Laurea in Ingegneria Civile pregressa esperienza di almeno 5 anni nella stessa mansione presso imprese di costruzione medio-grandimadrelingua italiano con ottima conoscenza della lingua tedesca e/o franceseottime conoscenze di: tecniche di analisi dei costi, Project Management, tecniche di pianificazione, programmazione e controllo delle attività di cantiere, standard FIDICOttima predisposizione al lavoro in autonomia ma anche forte spirito di collaborazione ed orientamento al risultato. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Administration

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Operatore CNC

Svizzera, Ticino , Mezzovico TI
Altro
Altro

Per Jabil Switzerland Manufacturing GmbH, un´azienda leader attiva a livello mondiale nei servizi di progettazione e produzione sanitaria, che contribuisce allo sviluppo, alla progettazione e alla produzione di prodotti e soluzioni per i principali marchi sanitari internazionali, siamo sempre alla ricerca di:Operatori per macchine automatiche CNC (frese e torni)Preparazione degli strumenti e dispositivi di controllo in base alle istruzioni Utilizzo e monitoraggio delle macchine Pulizia e manutenzione delle macchine in base alle linee guida Elaborare ordini di lavoro secondo linee guida Rapporto di anomalie Corretta e completa compilazione dei documenti di produzione Risoluzione problemiFormazione professionale quale polimeccanico o meccanico di precisione oppure un perfezionamento professionale nellambito della programmazione CNC Esperienza lavorativa su torni e/o frese Spiccato spirito diniziativa Interessato ad apprendere nuove tecnologie Predisposto a lavorare in modo indipendente Disponibile al lavoro a turni Flessibile  Offriamo un´attività interessante e dinamica in un contesto innovativo. Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Risk Manager (Asset & Liability Management)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente selezionando un profilo di Risk Manager con pluriennale esperienza maturata in ambito bancario svizzero nel settore del Risk Management e dell'Asset & Liability Management, oltre a possedere ottime capacità analitiche e relazionali.Le principali mansioni e responsabilità riguardano (ma non sono limitate a):Analisi e sorveglianza dei rischi di mercatoControlli mirati in ambito ALMIdentificazione e misurazione di ulteriori potenziali rischiAnalisi ed elaborazione datiAllestimento di statistiche e reportisticaAttivo coivolgimento in nuovi progetti ad hocFormazione quantitativa in ambito economico finanziarioEsperienza professionale pregressa in ruolo analogo maturata in ambito bancario svizzeroOttima conoscenza delle tecniche dell'Asset & Liability Management in ambito gestionale e regolamentare (interest rate risk)Esperienza pluriennale nell'utilizzo di software per la produzione della reportistica ALM e statistiche BNS Ottima conoscenza dei pacchetti Office (Access, Excel), Database SQL e linguaggio di programmazione VBADisponibilità di lavorare in team e in collaborazione con le altre unità operative della BancaBuona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza del francese e/o tedesco costituisce titolo preferenzialeSi richiede la residenza in SvizzeraSi offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico con significative possibilità di crescita, oltre a interessanti condizioni salariali e sociali.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con CV aggiornato e dettagliato.Bank

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Aiuto contabile (contratto temporaneo, disponibilità immediata al 50%)

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di una risorsa con disponibilità immediata per contratto temporaneo in qualità di Aiuto Contabile al 50%. Si tratterà di una sostituzione per assenza temporanea di un dipendente.Il/La candidato/a verrà inserito/a nel Reparto Amministrazione dove dovrà fornire aiuto in occasione della chiusura dell'anno contabile, come per esempio registrare fatture fornitori, effettuare verifiche contabili, dare supporto anche per l'archivio cartaceo e digitale o qualsiasi altra attività amministrativa si dovesse rendere necessaria.- Formazione accademica con conseguimento almeno di diploma superiore commerciale; il possesso di un Certificato o Diploma in ambito Contabile Svizzero rappresenterà requisito preferenziale- Minima esperienza pregressa in ambito contabilità, in particolare nella contabilità fornitori- Buona conoscenza MS Office (in particolare di Excel) e preferibile conoscenza del gestionale SAP- Buona conoscenza della lingua inglese- Si richiede la residenza in Svizzera o permesso svizzero di lavoro già attivo e in corso di validitàSi offre ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, con inserimento immediato con contratto temporaneo. Se in linea con i requisiti ed interessati a questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura includendo il vostro CV dettagliato ed aggiornato.Administration

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Quality Assurance (GMP Compliance, contratto temporaneo 6 mesi)

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda Cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una/un: Quality Assurance (contratto temporaneo di 6 mesi)La risorsa andrà a coprire le attività a progetto legate a richieste di Procurement e stabilimento e nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:Revisione dei protocolli di process validation, cleaning validation per i prodotti farmaceutici solidi ed orali, inclusa la redazione di report finaleGestione di change control minoriRedazione PQRRedazione di Quality AgreementDisponibilità immediata per contratto temporaneo di 6 mesiLaurea in discipline scientifichePregressa esperienza (anche minima) in aziende chimico-farmaceutiche nell'area Quality Assurance, in particolare GMP Compliancela conoscenza in ambito di Process Validation, Cleaning Validation, gestione dei Change Controls, PQR rappresenta una condizione necessaria per svolgere l'attività sui processi strategici in ambito progettualeBuona conoscenza della lingua ingleseSi offre contratto iniziale temporaneo di 6 mesi all'interno di una realtà aziendale solida e stimolante.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con CV aggiornato e dettagliato.Life Sciences

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Project Manager Junior (settore chimico-farmaceutico)

Svizzera, Ticino , Mendrisiotto
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato Cliente, interessante realtà aziendale operante in ambito chimico-farmaceutico e in forte crescita, siamo attualmente alla ricerca di un profilo di Project Manager Junior con estrazione in Ingegneria Gestionale e almeno 2-3 anni di esperienza sul campo.La risorsa verrà inserita a diretto riporto del Project Manager Senior e nello specifico andrà ad assumere le seguenti attività e responsabilità:Supporto al PM Senior per la gestione e l'organizzazione totale delle commesse di lavoro , dal rilevamento dell'esigenza del cliente alla pianificazione, esecuzione e finalizzazione del lavoroSupporto nella gestione della programmazione settimanale delle lavorazioniRelativo monitoraggio e controllo delle commesse di lavoroPreparazione della documentazione necessaria all'avvio dei lavoriRelazione con risorse interne e con i clienti con partecipazione a meeting interni ed esterni per i vari progettiCoordinamento di tutte le fasi di gestione della commessa assicurando il corretto ed efficace flusso di informazioni tra i vari dipartimenti aziendali e con i clientiMonitoraggio costante dello stato d'avanzamento della commessa, sia per le attività interne che quelle esterneRaggiungimento dell'obiettivo di progetto assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati con il committenteRaggiungimento della soddisfazione del committenteFormazione ingegneristica preferibilmente in Ingegneria Gestionale2-3 anni d'esperienza in ruolo analogo, maturata nella gestione di commesse in aziende (preferibilmente farmaceutiche) strutturate di medie dimensioniOttima conoscenza della lingua inglese e preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco)Conoscenza dei programmi gestionali ERP (JDE/SAP)Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (MS Office) e dimestichezza coi vari Social (Linkedin/Facebook, ecc)Ottime doti comunicative, interpersonali e di problem solvingSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di ambiente di lavoro dinamico e stimolante, cosi come interessanti condizioni sociali e salariali.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato.Life Sciences

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Tecnico di Laboratorio Senior (focus equipment)-Settore farmaceutico

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio Senior, con focus sulla parte di convalida a livello di processi e di strumentazione, oltre allo svolgimento di analisi QC.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:Convalide strumentaliConvalide di processoCalendarizzazione qualifiche strumentaliCleaningUtilizzo principali software di laboratorio (Chromeleon 7.2)Diploma tecnico (o superiore) area Chimica AnaliticaEsperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo, maturata all'interno di realtà farmaceuticheEsecuzione OQ/PQ strumentaliForte orientamento al problem solving strumentaleCapacità scrittura protocolli di validazione, interfacciamento con i fornitori e altri reparti aziendaliBuona conoscenza della lingua inglese a livello tecnico (almeno livello B1)Disponibilità al lavoro su turni settimanali, mattina o pomeriggio: 6 - 14 / 14 - 22Possibilità di lavoro al sabato, solo al mattino e solo nelle settimane in cui si lavora al mattino, su rotazione tra lo staff di laboratorioSi offre inserimento a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante, ottime condizioni sociali e retributive.Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato.Life Sciences

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Responsabile di magazzino

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda del luganese che opera nel settore industriale, siamo alla ricerca urgente di un Responsabile di magazzino. La figura si occuperà della gestione diretta di altre 7 risorse nonché della gestione della logistica interna.Il magazzino si compone di una parte gestionale e di una parte automatizzata, la figura tratterà quotidianamente la gestione dei flussi perseguendo l'ottimizzazione degli stessi, la supervisione del lavoro del team di magazzino, la compilazione della reportistica, l'elaborazione delle statistiche sulla movimentazione delle merci. pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione. spiccate doti organizzative e di conduzione di un team Autorevolezza riconosciuta anche tramite 'operatività diretta' qualora richiesta. Ordinato e preciso e pragmatico Utilizzatore di sistemi ERP di gestione del magazzino (idealmente SAP) Abbia operato in aziende che lavorano per commessa (plus). flessibilità, motivazione e problem solving completano il profilo. Si offre inserimento a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante. Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato.Logistik

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Information Technology Specialist

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Randstad Lugano seleziona per conto di un suo stimato cliente, realtà di 40 dipendenti operante nel settore del trading in costante espansione, una/un Information Technology SpecialistL'It specialist ha un ruolo fortemente operativo ed organizzativo : è il consulente per prodotti informatici e telematici, responsabile dei servizi IT, oltre che responsabile della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi all'interno dell'azienda.Le sue mansioni comprendono:il controllo del corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security;la configurazione di nuove macchine e apparecchiature;la verifica del funzionamento delle infrastrutture informatiche;la corretta gestione del database aziendale e della posta aziendale (Outlook)la pianificazione di progetti di miglioramento dei sistemi ICT;lo sviluppo dei progetti IT dell'azienda in collaborazione con società esterna. la redazione di procedure funzionali;la gestione del budget e l'identificazione delle esigenze organizzative.la redazione di tutti i protocolli interni per un efficace cyber security e prevenzioni dagli attacchi hackerIl coordinamento e la collaborazione con consulenti IT esternil'help desk per risoluzioni problematiche utenti. - Esperienza nel ruolo di circa 7/10 anni presso PMI. - Ottima conoscenza della lingua inglese- Ottime doti comunicative e empatia per illustrare le proprie soluzioni anche a persone non esperte dall'area IT. - Spiccata tendenza al problem solving;-Competenze di project management e gestione dei budget.-Ottima conoscenza dei pacchetti gestionali e posta elettronica. -Ottima conoscenza del funzionamento dei server aziendali e del cloud e della cyber security.-Flessibilità E' richiesta la presenza in azienda al 100% (no smartworking) Si offre inserimento a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante.Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato. IT

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Tornitore

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente siamo alla ricerca urgente di un Tornitore CNC La figura lavorerà all'interno del reparto tornitura ed è richiesta autonomia nello svolgimento della mansione. Lettura disegno meccanicoPregressa esperienza in qualità di tornitore CNCUtilizzo dei sistemi di controllocambio utensili e setting macchinadisponibilità immediata Si offre contratto di inserimento temporaneo di 5 mesi tramite il nostro servizio. Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Meccanico Attrezzista

Svizzera, Ticino , Mendrisiotto
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente del Mendrisiotto, operante nel settore industriale, siamo alla ricerca urgente di un Meccanico Attrezzista La figura si occuperà direttamente della gestione e della programmazione di macchine utensili CNC, nonchè della ricerca guasti, della loro risoluzione e delle modifiche, in modo da ottimizzare i processi produttiviPregressa esperienza nella mansione in ambiti industrialiCapacità di gestione di macchine utensili a controllo numerico (torni/frese) Autonomia nella programmazione a bordo macchina Competenza nella ricerca guasti, risoluzione problematiche e realizzazione di eventuali modifiche La capacità di saldare a TIG, MIG ed elettrodo è considerata un plus gradito Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se in linea con i requisiti richiesti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato.Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Addetta/o bancaria/o Back Office & Corrispondenza(Madrelingua tedesco)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo madrelingua tedesco da inserire nel team Back Office & Corrispondenza.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:gestione scritta delle problematiche dei clienti di lingua tedesca e italiana (eventualmente anche EN)attività di back office completa e redazione corrispondenza semplice ed elaborata in tedesco (50% del tempo)stesura di testi/lettere particolari in tedescocontatto telefonico con i clienti stessi per eventuali dettagli (50% del tempo)Formazione commerciale, quale impiegata/o d'ufficio o segretariatoPrecedente esperienza di segretariato, corrispondenza e back office clientelaMadrelingua tedesco / svizzero tedesco e ottima conoscenza della lingua italiana (C1)Conoscenza dell'inglese rappresenta un titolo preferenzialePersona flessibile, motivata, multitaskingAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico, con significative possibilità di crescita per chi è in gradi di distinguersi.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Bank

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Fixed Income Sales Specialist

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

For a well established independent Bank in expansion with the Fixed Income Desk based on bond market we are now recruiting on exclusive mandate a: Fixed Income Salesperson (Lugano based)The successful candidate will join the existing institutional Fixed Income team of 6 people and will be expected to complement and build on the desk's client base and product offering in the financial institutions sector.Key Responibilities:Sales and trading fixed income instruments;Coverage of institutional fixed income investor base;Trade idea generation;Assisting desk build out of product and client base.ProfileExperience of 3 years in corporate/ financial/sovereign fixed income sales;Strong knowledge of the credit markets;Brokerage companies as a previous experience is a plus;Strong existing client relationships and networking;Good track record of revenue generation and international contest (work in other countries external Switzerland should be a plus such us Eastern Europe ).Soft skillsMotivated;Action oriented, with a focus on continuous improvement in all areas of work;Target and sales oriented.We offer a very familiar environment, we manage an interesting volume in assetunder management and we give you the possibility to growth and earn a very goodsalary (fix + bonus commission).Candidates should possess a Swiss/EU/EFTA Passport Open to home working and flexibility for resident peopleA Cover Letter along with CV is required.Location: Lugano (Switerland)Verkauf & Marketing

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Autista veicoli pesanti patente CE

Svizzera, Ticino , Mendrisiotto
Altro
Altro

Sei un autista di veicoli pesanti e stai cercando lavoro? Hai le patenti CE ed almeno 5 anni di esperienza nella mansione? Stiamo Cercando proprio te!Per stimata azienda cliente, leader nazionale nel settore dei trasporti, siamo alla ricerca di una/un Autista con patente CE Il tuo lavoro sarà il trasporto, carico e scarico dal veicolo, di beni food e non food trasportati su palette o carrelli, consegne in tutta la Svizzera e dal Nord Italia per la Svizzera per rifornimento beni di prima necessita a supermercati e negozi.Durante i viaggi potresti stare fuori la notte con pernottamento sul veicolo in dotazione e potrà accadere di lavorare durante il fine settimana ed i giorni festivi con le adeguate retribuzioni secondo il CCL Autotrasporti.La durata del lavoro è di 48h settimanali. patente di guida CE valida, certificato CQC validoFondamentale la pregressa esperienza di almeno 5 anni con autocarro + rimorchio (autotreno) esperienza nel trasporto del "fresco", "freddo" e "congelato"residenza (preferibilmente) in Ticino,esperienza nel trasporto intermodale non accompagnato costituisce un vantaggio Si offre iniziale contratto di inserimento temporaneo ma con buone possibilità di crescita all'interno di un ambiente dinamico e giovane, in una realtà in costante crescita economica. Se ritieni di essere in linea con i requisiti e vuoi approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la tua candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Transport

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Impiegato/a con attestato assistente SVIT in amministrazione PPP (DE)

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, importante realtà del settore costruzioni ed immobiliare, siamo alla ricerca urgente di un/una Impiegato/a con attestato assistente SVIT in amministrazione PPP ed ottima conoscenza della lingua tedesca Le mansioni che la risorsa dovrà svolgere sono: segretariato (centralino, archivio, ecc)assistente direzione e ufficio tecnicoassistente gestione immobiliareregistrazione bollettinicorrispondenza in lingua italiana e tedesca - attestato federale di capacità impiegata di commercio o titolo simile- attestato assistente SVIT in amministrazione PPP (preferenziale)- esperienza lavorativa nel ramo edile o gestione immobiliare di almeno 4-5 anni- madre lingua italiana e ottima conoscenza della lingua tedesca (parlato e scritto)- serietà, flessibilità e precisione Si offre inserimento diretto al 100% all'interno di una realtà giovane e dinamica. Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato. Administration

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Supplier Quality Assurance Engineer

Svizzera, Ticino , Sopraceneri
Altro
Altro

For our client active in the industrial sector we are looking for permanent staff, such as:Supplier Quality Assurance Engineer Main responsibilities: Design and Development of Products and Services supplied by External Providers of GFMS:Advanced Product Quality Planning (APQP) Process: planning and execution of Inspection Plans on Pre-Series/Series Parts, as well as supporting to R&D for Inspection Plan definition on Prototypes; Verification and Validation (Homologation) of Pre-Series/Series Parts; support the management of Design and Development changes; Support the management of Deviation Permits.Control of externally provided Processes, Products and Services:Evaluation and Approval of new GFMS External Providers (i.e. "SQA Handbook" Compliance Matrix Evaluation, Supplier Risk Assessment, Second Party Audit);Monitoring of Performance of the External Providers (i.e. Supplier Quality KPI monitoring);Re-evaluation of External Providers (i.e. Product re-Verification/Validation, Second Party Audit).Non-conforming parts management:To deal with non-conforming parts managing all the related activities (Root Cause Analysis, definition and/or verification of the Actions related to non-conformity, management of Concessions).Bachelor's degree or equivalent background in the relevant Commodity.Very good experience as Quality Control InspectorItalian : mother tongueEnglish: fluent IT knowledge: SAP ERP, Microsoft Outlook, Microsoft Office Suite (Excel, Word, Access, PowerPoint).Your personal skills:Good communication and ability to work under pressure, problem solving, teamwork, perceptive (i.e. aware of and able to understand situations), versatile (i.e. able to readily adapt to different situations) We would like to get in touch with candidates who meet these requirements.Are you interested?We are waiting for your CV. Contact us if you have any further questions or information. Administration

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Elettricista AFC

Svizzera, Ticino , Bellinzona
Altro
Altro

Per stimato cliente, realtà storica del territorio Ticinese, siamo alla ricerca di un:ELETTRICISTA AFCTra le mansioni è richiesta la capacità di lettura di schemi elettrici e la competenza nel cablaggio di armadi elettrici.In possesso di un diploma AFC di Elettricista o ElettrotecnicoPregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anniCapacità di lettura degli schemi elettriciAutonomia nel cablaggio di armadi elettrici Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia di lunga durata all'interno di una realtà solida e stabile.Se in linea con i requisiti richiesti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato.Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Commercial Assistant

Svizzera, Ticino , Losone
Altro
Altro

Sei interessato a lavorare per un'azienda innovatrice e leader fornitore di macchine e soluzioni di automazione? Per un nostro cliente siamo alla ricerca di personale temporaneo in qualità di un:Commercial Assistant Le tue responsabilità: Amministrazione ordini, fatture, note di credito e spedizioni prodottiGestione impianti in consegna interna e pianificazione trasporti Responsabilità per mercati disegnati (Europa, Asia, America) Coordinazione con la pianificazione, produzione e spedizionieri Monitoraggio/richiami ritiro impiantiAdempimento normative dell'Export: controlli origine/ Dual-Use/ Export controlArchivio dossier AFC Impiegata/o di commercio Conoscenze linguistiche: ItalianoIngleseTedescoFrancese facoltativo Competenze IT:Ottime conoscenze pacchetto officeSAP costituisce titolo preferenziale Competenze personali: Precisione Incline al raggiungimento dei risultati Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di tali requisiti.Sei interessato/a?Aspettiamo il tuo CV. Contattaci in caso di ulteriori domande o informazioni. Administration

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Contabile immobiliare 100% (temporary 4 weeks)

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente nel settore immobiliare siamo alla ricerca urgente di una/un Contabile Immobiliare E' richiesta autonomia nella gestione della contabilità legata agli immobili, elaborazione dei conguagli di spesa ed ottima conoscenza del programma di contabilità immobiliare ISAWIN (fondamentale). formazione in qualità di contabile cantonale (preferibile)pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansioneDisponibilità immediataottime doti di analisi, organizzazione e problem solving. Si offre contratto temporaneo full time 100% di circa 4 settimane in una realtà dinamica e stimolante.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Finanz & Buchhaltung

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Junior Investment Analyst Family Office

Svizzera, Ticino , Mendrisio
Altro
Altro

Per stimato single Family Office nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un/una: Junior Investment Analyst La figura inserita, che risponderà ad un senior investment analyst, sarà responsabile delle seguenti attività: Monitoraggio e analisi del rischio del portafoglio Generazione di idee di investimento Macro/MicroConoscenza della modellistica per la valutazione di aziende private e quotate (Multiple/DCF)Supervisione dell'execution degli ordini del portafoglio e supporto al back officeInserirsi nel progetto di sviluppo e gestione del sistema di portfolio management Si richiede:Buone capacità analitiche e approccio creativo al problem solvingConoscenza di mercati e strumenti finanziariAbilità del PC, in particolare Microsoft Office (Word / Excel / PowerPoint)Familiarità con i fornitori di informazioni (Thomson Reuters, Bloomberg)Auto-motivazione e determinazioneTeamworking e abilità comunicative Laurea in finanza, economia o disciplina correlataInglese fluente essenzialeAlmeno 2 anni di esperienza maturata in Family Office, Banche o aziende private di investimentoAdministration

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Tecnico Edile Junior

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per importante realtà leader nel settore edile del Luganese, siamo alla ricerca di un/una: TECNICO EDILE JUNIORLa figura inserita, diplomata SSST, avrà la possibilità di crescere all'interno di un team giovane e dinamico, supportando i tecnici senior e gestendo in autonomia piccoli cantieri, trattando in prima persona le analisi preliminari dei costi, la contabilità di cantiere (inclusa la liquidazione), le offerte fornitori e la logistica dei trasporti.In possesso del diploma SSST Neo-diplomato o con breve esperienza maturata nel ruolo da 3 a 5 anniOttima conoscenza della lingua italianaOttima conoscenza del pacchetto OfficeConoscenza CAD, Baubit e Project costituiscono un plus graditoConoscenza della LCPubb Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda.Se in linea con i requisiti richiesti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere il vostro CV aggiornato e dettagliato. Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Responsabile del reparto servizio manutenzione

Svizzera, Ticino , Luganese
Altro
Altro

Per stimata azienda cliente, leader nel settore fotovoltaico, impianti RCVS e tecnologie speciali, siamo alla ricerca di un Responsabile del servizio manutenzionecon esperienza nel settore dell'impiantistica termoclimatica e di ventilazione.La figura gestirà il reparto di manutenzione occupandosi della gestione e dell'esecuzione degli interventi di manutenzione corrente e di riparazione, dell'allestimento di offerte per l'acquisizione di mandati di manutenzione programmata e non e della consulenza per l'ottimizzazione della conduzione degli impianti.Responsabilità e compiti:- Gestione degli aspetti tecnici, organizzativi e economici del reparto,- Conduzione dell'ufficio tecnico e della squadra di 10 specialisti del servizio esterno,- Implementazione della strategia commerciale dell'azienda nel settore dellamanutenzione,- Assicurazione del rispetto e dell'applicazione delle direttive aziendali,- Supporto tecnico ai montatori del servizio,- Consulenza per colleghi e clienti nel campo automazione e regolazione di impianti,- Collaborazione con gli altri settori dell'azienda,- Acquisto e gestione di attrezzi, apparecchi e strumenti del reparto servizio,- Gestione del magazzino del reparto.- Diploma di Ingegnere elettrotecnico SUP (o equivalente),- Ottima padronanza della lingua italiana e buone conoscenze di almeno una seconda lingua (tedesco o inglese)- Pregressa e certificata esperienza di almeno 10 anni nel settore dell'impiantistica RVCS,- Attitudine a dirigere, organizzare e motivare una squadra,- Spiccate competenze analitiche e di sintesi,- Spirito d'iniziativa, dinamismo e capacità di lavoro indipendente,- Ottime capacità di utilizzo del programma CAD e del pacchetto Microsoft Office,- Facilità di relazionarsi con clienti, colleghi e fornitori,- Cittadinanza Svizzera o permesso C costituiscono titolo preferenzialeSi offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Industrie

...
companyImg
16/05/2021
Nuovo!
Randstad (Schweiz) AG

Addetta/o bancaria/o Credit Collection (Madrelingua tedesco)

Svizzera, Ticino , Lugano
Altro
Altro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo madrelingua tedesco da inserire nel team di Credit Collection.Le principali mansioni e responsabilità riguardano:gestione telefonica delle attività di recupero crediti con clienti di lingua tedesca e italiana (eventualmente anche EN)interfacciarsi con gli altri team interni all'Istituto legati alle suddette attivitàverificare, monitorare, controllare lo stato di avanzamento delle attività di recupero dei crediti, unitamente alla gestione di tutti gli aspetti amministrativi ad essa collegatistesura di testi/lettere particolari in tedesco, italiano e ingleseFormazione commerciale, quale impiegata/o d'ufficio o segretariatoPrecedente esperienza di recupero crediti, segretariato, corrispondenza e back office con costante contatto con la clientelaMadrelingua tedesco / svizzero tedesco e ottima conoscenza della lingua italiana (C1)Conoscenza dell'inglese rappresenta un titolo preferenzialePersona flessibile, motivata, multitaskingAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, ambiente di lavoro serio e dinamico, con significative possibilità di crescita per chi è in gradi di distinguersi.Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa di CV aggiornato e dettagliato.Bank

...
companyImg
16/05/2021